Aggiudicata, in via provvisoria, gara nuovo impianto pubblica illuminazione Lungomare Mazzini

In Primo Piano Mazara del Vallo

“Un altro passo avanti nell’ambito dell’illuminazione pubblica. Dopo i lavori fatti lo scorso anno sul lungomare Mazzini, adesso continueremo l’opera con il completamento della pubblica illuminazione sino alla Via Valeria”.
Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno dopo che la commissione di gara dell’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo, presieduta dal dirigente del III Settore, Nicola Sardo, ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, la gara per i ‘lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto compreso tra la scalinata di accesso a Piazza Mokarta e la Via Valeria’.
Ad aggiudicarsi, provvisoriamente i lavori, la ditta PUMA srl di Mazara del Vallo, che ha offerto un ribasso del 34,1865% su importo a base d’asta di 61.088,68 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso, oltre IVA. Il criterio di aggiudicazione della gara è stato quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.
Il progetto è stato redatto dal geom. Salvatore Ferrara e dall’arch. Vincenzo Di Fede. Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Salvatore Ferrara dell’Ufficio Tecnico comunale.
Assessore Bonanno su nuovo impianto pubblica illuminazione Lungomare Mazzini

Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia

Condividi con i tuoi amici