Amministrative 2019. “AscoltiAMO Mazara”, sabato tappa nel Trasmazzaro

Amministrative 2019 Mazara del Vallo Politica

Dopo la pausa dello scorso weekend, in occasione della festa dell’Epifania, riprendono le iniziative, programmate dal laboratorio civico “SìAMO Mazara”, nell’ambito della campagna “AscoltiAMO Mazara – In viaggio per i quartieri”.

L’ultima iniziativa, quella dello scorso 30 dicembre in Piazza Cristo Re davanti l’omonima chiesa, non ha deluso le aspettative e ha confermato il successo riscosso sin dall’inizio dalla campagna, come evinto dalle iniziative precedenti: praticamente, un viavai di gente per tutto il tempo; più di cinquanta le persone passate, tra una Messa e l’altra, dal gazebo del laboratorio per compilare l’apposito questionario.

La ripresa del tour di SìAMO Mazara nei quartieri della città avverrà partendo nuovamente dalle zone periferiche, dopo aver stazionato nel centro città e nelle vicinanze per tutto il corso delle festività natalizie.

La quarta tappa del tour, in programma per questo fine settimana, infatti, riguarderà l’intera area del Trasmazzaro, intesa in senso lato e comprendente quindi non solo la zona che si trova immediatamente dopo il ponte (Stadio e chiesa San Pietro) ma anche le zone di Miragliano-Via del Mare e Tonnarella-Capofeto.

L’appuntamento, per tutti coloro che abitano nella suddetta area, è per Sabato 12 Gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Via G. Bessarione angolo Via G. Impastato (nello spazio sito tra il supermercato“Migros” e il IV Circolo Didattico “G.B. Quinci” plesso “A. Rizzo Marino”).

Il coordinamento operativo di SìAMO Mazara

Condividi con i tuoi amici