Aperte le iscrizioni al concorso internazionale “MISS MARE 2018” (30° Edizione)

Eventi In Primo Piano Mazara del Vallo Spettacolo

Il Gruppo Campisi comunica l’apertura delle iscrizioni al concorso internazionale MISS MARE 2018.

Lo scopo della partecipazione di una ragazza al Concorso Internazionale “MISS MARE 2018” è quello di farsi notare, per avere l’opportunità di essere prodotta ed inserita a livello Nazionale nel variegato mondo dello Spettacolo –Moda – Cinema – Pubblicità e Televisione, in base alla propria fisicità e attitudini artistiche.

L’iscrizione è gratuita. Inviare all’e-mail: campisiagency@libero.it eventuale Curriculum, Dati anagrafici con residenza attuale, Misure: Altezza, Fianchi, Seno, Professione attuale e Studi. Indicare le proprie ambizioni ed eventuali appartenenze esclusive ad agenzie o agenti vari, oppure specificare se si è Free Lance. Inviare delle foto naturali intere, in bikini e a mezzo busto evidenziando il viso. N.B. Non inviare materiale fotografico con ritocchi artistici. Al Concorso Miss Mare, possono partecipare ragazze Italiane e Straniere, sposate e non, di età compresa tra i 17 e 28 anni.

Al ricevimento dell’iscrizione valuteremo il tutto e contatteremo la richiedente per eventuale colloquio telefonico, successivamente verrà decisa l’ammissione o meno alle selezioni del Concorso, che si svolgeranno nelle città che l’organizzazione renderà note. Il Concorso Internazionale Miss Mare, giunto alla 30°edizione è una Produzione di Natale e Piero Campisi di cui sono proprietari dal 1987.

Non si chiedono soldi, non si vendono servizi vari, anzi, il Gruppo Campisi investe economicamente su nuovi volti e talenti che ambiscono alla professione artistica della Moda, Tv, Cinema, Pubblicità.

Info: cell. 349/3156000. 

(Ufficio Stampa e Comunicazione – Miss Mare 2018)

Condividi con i tuoi amici