“AscoltiAMO Mazara”, prosegue la campagna del laboratorio SìAMO Mazara. Domenica la terza tappa

Amministrative 2019 Mazara del Vallo Politica

Dopo l’ottima riuscita della tappa di domenica scorsa in Corso Umberto, che ha visto avvicinarsi al banchetto allestito per l’occasione circa un centinaio di persone provenienti da ogni parte della città, prosegue la campagna “AscoltiAMOMazara – In viaggio per i quartieri”, ideata e curata dal laboratorio civico SìAMO Mazara.

L’iniziativa, questo fine settimana, rimarrà nelle vicinanze del centro, poiché si rivolgerà alle zone di Via Salemi, Cappuccini, Via Potenza, Via Valdemone e ai rispettivi dintorni.

Ad essere interessata dalla terza tappa della campagna sarà, nello specifico, l’area delimitata da Via Salemi, S.S. 115 – Via G. Falcone, Viale Val Demone, Viale Jugoslavia, Viale Svezia, Viale Danimarca, inizio Via Castelvetrano (comprese le traverse sulla destra fino a toccare la tratta ferroviaria) dall’altezza di Viale Francia fino al passaggio a livello di Corso A. Diaz.

L’appuntamento è per dopodomani, Domenica 30 Dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in Piazza Cristo Re.

Tutti i cittadini che abitano nella suddetta area, ma anche tutti quelli che si troveranno di passaggio, sono invitati a recarsi in loco per compilare il questionario sulla vivibilità del proprio quartiere, disponibile presso l’apposito gazebo.

Il coordinamento operativo di SìAMO Mazara

Condividi con i tuoi amici