Atletica. Domenica caratterizzata da impegni agonistici per il “Team Francesco Ingargiola”

Atletica Sport

Con lodevoli risultati tecnici, infatti, gli atleti della società, capitanata da INGARGIOLA Francesco. Hanno partecipato alla prima prova del Grand Prix Provinciale di Trapani, dove ha visto, in una distanza di 6,6 km un ottimo secondo posto di LACE Zane nella propria categoria. Ottime le prove di SERRA Alessandro, MARRONE Massimo e DI VITA Pietro piazzandosi
rispettivamente al 4° posto nella proprie categorie, ma l’attenzione più grande era per gli esordienti PIPITONE Diego, PARRINELLO Giuseppe e GIACALONE Vincenzo, alla loro prima esperienza in gara.

Oltre 1000 invece, i partecipanti sul versante orientale della Sicilia, nella stupenda città di Ragusa, tra muretti a sesso delle campagne e lo splendido Barocco di Ibla, dove si è svolta sia la Maratona (42,195 km) che la Straragusa nella distanza di 21,097 km, in un percorso, nella prima parte molto insidioso con continui saliscendi, e difficile da interpretare nella seconda parte che prevedeva molteplici discese e strappi in salita fino al traguardo. Il Team F. INGARGIOLA ha tagliato il traguardo nella mazza maratona con. MESSINA Gaspare (27° posto assoluto) LOMBARDO Roberto (45° posto assoluto) PALADINO Pietro (131° assoluto).

Comunicato Stampa

Condividi con i tuoi amici