I Carabinieri arrestano lo spacciatore delle Egadi

Cronaca e Notizie Dalla Provincia Trapani

Nella giornata del 30 settembre 2019, i Carabinieri della Stazione di Erice e della Sezione Operativa della Compagnia di Trapani, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, GRIGNANO Gaspare, trapanese residente in Favignana, cl.64.

I Carabinieri, già da qualche tempo, stavano svolgendo delle indagini tenendo sotto controllo i movimenti dell’arrestato con una discreta attività di osservazione che permetteva di comprovare chelo stesso era solito rifornire le Isole Egadi con le sostanze stupefacenti comprate nella vicina Trapani.

Nel momento ritenuto più opportuno, i militari sono intervenuti, fermando il Grignano mentre attendeva di imbarcarsi per l’isola di Marettimo. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto complessivamente 21,8 grammi di cocaina suddivisa in 24 dosi pronte per essere immesse nel mercato, dove avrebbero fruttato oltre 1.500,00 euro, e la somma di euro 125,00 verosimilmente provento di spaccio, il tuttoposto immediatamente sotto sequestro.

Al termine delle formalità di rito, il Grignano è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

Comunicato Stampa Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani

 

Condividi con i tuoi amici