Centro Polivalente diurno per minori Villa Francesca, merenda di solidarietà offerta dai punti Mc Donald’s della provincia di Trapani

In Primo Piano Mazara del Vallo

“Plaudiamo all’iniziativa dei gestori dei punti Mc Donald’s del territorio provinciale che oggi hanno voluto donare un momento di serenità e gioia ai giovani ospiti del Centro Polivalente diurno per minori Villa Francesca di Mazara del Vallo facendogli recapitare 40 happy meal. Una merenda gradita con annessa sorpresa e consumata in sicurezza dai giovanissimi fruitori del Centro Polivalente che è gestito con passione dalla cooperativa Solidarietà e Azione, coordinata da Giovanni Milone. Non si tratta di un gesto isolato. Altre aziende e soggetti privati hanno in questi mesi di pandemia compiuto gesti di solidarietà  ed a tutti loro va il ringraziamento mio personale e dell’amministrazione”.

Lo ha detto il vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali Vito Billardello intervenendo al Centro Polivalente Villa Francesca di Mazara del Vallo alla “merenda di solidarietà” offerta dai centri Mc Donald’s della provincia di Trapani.

Insieme a Giovanni Milone e Francesca Calcara, l’assessore Vito Billardello ha effettuato un visita alla struttura nella quale i giovani svolgono attività ludiche e di studio coordinati dagli operatori della cooperativa Solidarietà e Azione onlus.

Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici