Coronavirus, sale ancora il totale dei positivi in provincia: 443. A Mazara sono 28

Coronavirus Dalla Provincia

Salgono ancora i casi positivi in provincia di Trapani, 24 in più rispetto a ieri, portano il totale di oggi a 443 (il dato è al netto di decessi e guarigioni).

A Mazara del Vallo sono invece 28 gli attuali positivi, uno in più rispetto a ieri. A Castelvetrano invece il Sindaco Alfano ha disposto la chiusura del noto centro commerciale KEIDEA, in serata l’azienda ha specificato che sono 10 su 65 i dipendenti positivi, sono asintomatici e stanno tutti bene – inoltre dichiarano ancora dal centro – “Fin dai primi casi positivi al covid abbiamo attivato immediatamente tutte le procedure necessarie per evitare ogni possibile diffusione del contagio, ponendo le persone interessate in quarantena e sanificando i locali. Attenendoci alle disposizioni del Comune e collaborando pienamente con le autorità sanitarie e locali affronteremo con serenità ed efficacia questo tipo di evenienza. Pertanto rimarremo chiusi fino a quando non sarà possibile riaprire in totale sicurezza.”
Salgono a 7 i contagiati a Custonaci.  A darne notizia è il sindaco Giuseppe Morfino. Guarito uno dei due contagiati di Coronavirus di Petrosino, a comunicarlo il sindaco della città che dice: “Da cinque contagiati siamo ora passati a solamente uno che continuiamo a seguire con tutto il nostro affetto in attesa di pronta guarigione”. Dall’Asp Trapani confermano che ci sono 2 persone ricoverate in terapia intensiva, i totali guariti in provincia sono attualmente 424, 21 invece i decessi.

Continuammo ad invitare tutti a mantenere sempre il distanziamento sociale, lavarsi spesso le mani e usare sempre la mascherina.

Redazione

Condividi con i tuoi amici