Debutto vittorioso, il Bianco Arancio Petrosino vince 1-0 sul campo del Borgo Cià

Calcio Sport

Comincia bene il campionato  dei giallorossi petrosileni: nella prima giornata di andata della 3° Categoria Gir. Trapani i ragazzi di mister Alagna sbancano l’impianto “Belvedere” di Erice (Tp) battendo uno a zero i locali del Borgo Cià 2017.
Vittoria di misura per gli ospiti, che in ogni caso non hanno mai rischiato. La partita la decide una magistrale punizione dai 25 metri di Fabio Genovese, ma il risultato sarebbe potuto essere ancora più ampio con occasioni capitate sui piedi di Gabriele nel primo tempo e su quelli di Bonafede, Parrinello e Felicetti nella ripresa.
La vittoria consente già al Bianco Arancio di assestarsi al vertice della classifica, cosa fondamentale in un campionato così corto (appena 14 giornate), e di preparare al meglio il derby contro i marsalesi del Real Paolini in programma domenica 19 novembre allo Stadio Comunale.

BORGO CIA’:
Occhipinti, Caico, Sineri, Rocca (Cirlincione), Reina, Bonventre, Carpitella (Daidone), Giano (K), Radioforo, Oddo (Sansica), Marino (Meli). A disposizione: Alagna, Perrotta, Ravazzi.
Allenatore: S. Lucido.
BIANCO ARANCIO PETROSINO:
De Pasquale, Saladino, Piccione, Catania (K), Genovese, Isaia, Bonafede (Oliva), Lombardo, Gabriele (Felicetti), Barraco, Parrinello. A disposizione: Angileri, Pellegrino, Bilardello, Lodato, Montalto.
Allenatore: A. Alagna.
Reti: 24′ Genovese.

Condividi con i tuoi amici