Domenica 10 Dicembre l’inaugurazione della sede di “Forza Nuova” a Mazara

Mazara del Vallo Politica

È fissata per domenica 10 dicembre, alle 19.00, in via Milazzo 2, l`apertura ufficiale della sezione mazarese di Forza Nuova.

All`evento parteciperanno, oltre al segretario cittadino, Vincenzo Di Alcantari, il segretario provinciale – il mazarese Gaspare Accardo – il vicesegretario nazionale Giuseppe Provenzale e il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.

“È il passo decisivo che ci permetterà di potenziare la nostra attività su un territorio che, già da anni, ci vede in prima linea nella difesa degli interessi dei mazaresi in difficoltà economiche”, ha dichiarato Accardo.

“Forza Nuova è l`ultima speranza che ha l`Italia per difendere gli interessi di un popolo che, da nord a sud, è discriminato ogni giorno di più dalle politiche di Bruxelles proprio nelle attività produttive tradizionali, come l’agricoltura e la pesca”, ha aggiunto Di Alcantari.

“Invitiamo i mazaresi che hanno a cuore le sorti del territorio e della Patria – ha concluso – a prendere parte a questo storico evento”.

Forza Nuova Mazara del Vallo

Ufficio Stampa

Condividi con i tuoi amici