“Elisa Tour 2019” Unica data in Sicilia Occidentale a Marsala

Eventi Musica Spettacolo

Un vero e proprio evento musicale quello che si terrà a Marsala il 24 marzo prossimo. Al Teatro Impero di Marsala si esibirà, per il suo tour 2019, la cantautrice Elisa Toffoli, in arte Elisa. Si tratta dell’unico concerto della suo Tour che si svolgerà in Sicilia Occidentale (l’altro si terrà a Catania).

“Siamo davvero soddisfatti che un evento musicale di questa portata farà tappa nella nostra città – sottolineano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore Clara Ruggieri. Intanto il dirigente Giuseppe Fazio sta definendo tutto l’iter procedurale. Inutile dire che la carriera e la bravura dell’artista triestina sono indiscutibili”.

Nei prossimi giorni avrà inizio (su ticketOne) la vendita dei biglietti per il concerto della cantautrice che in diversi altri teatri ha già, con largo anticipo, fatto registrare il sold out.

Nel suo concerto Elisa oltre ai suoi brani più famosi presenterà la sua nuova produzione canora inserita nell’album “Diari aperti” di cui fa parte il singolo “se piovesse il tuo nome”.

Nino Guercio

Condividi con i tuoi amici