Favignana, un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Cronaca In Primo Piano Trapani

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno spaziato in lungo ed in largo per la città portandosi pure sulle Egadi con i controlli antidroga. Proprio sull’Isola di Favignana è stato arrestato PONZIO Rocco nativo di Favignana classe 64 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il Ponzio veniva trovato in possesso di 13 dosi di cocaina per il peso di 10 grammi che occultava in una tasca interna ai pantaloni, a casa invece venivano rinvenuti altri 2 grammi di marijuana, 3.5 grammi di hashish e circa 5000 euro in contanti di piccolo taglio presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Il tutto sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto in custodia presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Trapani in attesa del rito direttissimo svoltosi il giorno dopo l’arresto che ha visto convalidato l’arresto e inflitto la pena degli arresti domiciliari.

Continua senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani mettono in atto giornalmente per contrastare un fenomeno in netto aumento negli ultimi tempi che vede sempre più persone intraprendere questa attivit.

Comunicato Stampa Comando Carabinieri

Condividi con i tuoi amici