Il Sindaco di Petrosino Anastasi: “Temporanea interruzione del servizio di raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (indifferenziati)”

Attualità Provincia
Dalla pagina del neo sindaco di Petrosino Giacomo Anastasi la seguente comunicazione riguardo l’interruzione del servizio di raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani;
“Vi informo che con una nota della Trapani Servizi S.p.A. è stata comunicata la temporanea interruzione del servizio di raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani (indifferenziati) a causa della chiusura della discarica Oikos di Motta Sant’Anastasia.
Il servizio è sospeso in oltre trenta comuni di tre province siciliane, tra cui quella di Trapani, fino a data da destinarsi.
Nell’attesa che si arrivi quanto prima ad una soluzione del problema, rivolgo un invito a voi cittadini, sia per le utenze domestiche che commerciali, a differenziare correttamente e scrupolosamente i rifiuti, riducendo così al minimo la quantità di RSU prodotta. Il servizio di raccolta di tutti gli altri rifiuti correttamente differenziati prosegue, invece, regolarmente.
Sarà mia cura aggiornarvi sull’evoluzione delle attività di conferimento del secco residuo.”
Giacomo Anastasi
Sindaco di Petrosino
Condividi con i tuoi amici