Lady Gaga con i parenti siciliani, la foto che sta facendo il giro del web. Video

In Primo Piano Musica Sicilia Spettacolo

Le foto di Lady Gaga a Milano coi parenti siciliani nel backstage del suo concerto al Mediolanum Forum di Assago stanno facendo il giro del mondo. E non solo perché la cantante ha incontrato alcuni cugini che non aveva mai visto prima a ridosso del suo show, ma anche perché ha voluto dedicare loro uno dei brani del concerto, The Edge of Glory, introdotto da un lungo discorso sulle tue origini italo-americane.

Il momento del concerto dedicato ai parenti siciliani

Sul palco del Mediolanum per l’unica data italiana del suo Joanne World Tour a supporto dell’ultimo album, Lady Gaga ha infatti dedicato un’ampia parentesi al racconto della storia della sua famiglia: la popstar appartiene alla seconda generazione di una famiglia di immigrati siciliani negli Stati Uniti e ha ricordato come i suoi nonni siano partiti senza un soldo dall’Italia a metà del secolo scorso in cerca di fortuna negli States.

La cantante ha raccontato al pubblico di aver incontrato a Milano, in occasione del concerto, alcuni cugini che non aveva mai conosciuto prima e di aver riunito per la prima volta i suoi genitori con i parenti italiani.

Condividi con i tuoi amici