L’oroscopo di Paolo Fox. Sarà un 2018 favorevole soprattutto per i nati sotto i segni dello Scorpione, Capricorno e Pesci.

In Primo Piano

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del nuovo anno – Di seguito vi mostriamo il quadro astrale per il nuovo anno, nell‘Oroscopo di Paolo Fox tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sarà un 2018 da favola soprattutto per i nati sotto i segni dello Scorpione, Capricorno e Pesci. Per i Leone e i Bilancia potrebbe essere un anno pieno di difficoltà.

ARIETE: Il 2018 per Paolo Fox è l’anno della riscossa, ma nella prima parte di esso, ci sarà anche molto da lavorare. Per qualcuno significherà rimettersi in piedi, per altri l’inizio di nuovi progetti, e il percorso non sarà privo di ostacoli, sarà necessaria tanta energia e positività, per affrontare la fatica che a volte sarà un macigno da reggere. La seconda parte dell’anno invece, si potranno raccogliere i raccolti della semina, molti problemi saranno superati e diverse situazione si sbloccheranno. Gli astri saranno decisamente dalla vostra parte e unitamente al vostro impegno e alla vostre capacità, sarà tempo di godersi il successo. In amore come nel lavoro, l’inizio del 2018 non sarà dei più semplici per i single e per chi è in cerca di nuove situazioni, ma dal mese di giugno cominceranno a fioccare le opportunità. Sarete più fiduciosi e quindi più coraggiosi, e verso la fne dell’anno, Giove sarà in posizione molto favorevole. Se è vero che avrete molte soddisfazioni, è anche vero che non dovete intestardirvi con chi è troppo diverso da voi, e che per combattere ne deve valere la pena davvero! Il 2018 sarà l’anno dei tagli e dei cambiamenti, che troveranno alla fine, un riscontro positivo.

TORO: Saturno sarà un valido aiuto per tutto l’anno, ma con Giove in opposizione, non sarà così facile. Bisogna combattere molto per mettere le cose a posto. Per esempio se ci sono situazioni legali, finanziarie o burocratiche che ancora non si sono chiuse nel 2017, è arrivato il momento di stringere i tempi. Il 2018 potrebbe essere l’anno dei cambiamenti che cercavate, all’inizio incontrerete qualche difficoltà, che si tratti di nuovi progetti o di trasferimenti, ma Saturno favorevole, presenterà diverse novità. Maggio 2018, che vedrà Urano entrare nel vostro segno, rappresenterà l’occasione per coloro che hanno grandi responsabilità o che vogliono affrontare il grande salto, a compierlo. Una situazione che è entrata nella routine e non vi dà più stimoli, o un lavoro che vi ha stancato, necessita di cambiamenti. Le pendenze di tipo legale saranno da valutare, a volte una mediazione è da prendere in considerazione. Nel campo sentimentale, il 2018 è l’anno delle scelte.

GEMELLI: Se nel 2017 la presenza in opposizione di Saturno non vi ha permesso di affrontare dei cambiamenti e di portare avanti dei progetti, il 2018 potrà essere l’anno giusto. L’inizio non sarà facile per qualcuno che ha già cambiato strada o ha bloccato un lavoro, ci saranno ancora delle tensioni, le cose non cambiano subito e ripartire da zero destabilizza, ma poi la situazione migliorerà. Per chi si è bloccato, finalmente giunge il momento di abbandonare vecchi percorsi, soprattutto quelli che tendevano a farvi del male, c’è da ritrovare un po’ di serenità. Già da Febbraio ci saranno buone speranze per chi ha chiuso una relazione sentimentale, di trovare un nuovo amore e dar spazio, guardandosi attorno, solo alle persone interessanti. Rimanete con i piedi per terra, spesso i nati sotto il vostro segno, tendono a metterci anima e cuore rimanendo però distanti dalla realtà. Nel complesso vivrete un 2018 di recupero e di forza, ma nell’ultima parte dell’anno, sarà meglio essere vigili a ciò che attiene ai soldi.

CANCRO: Con Giove favorevole, sarà un 2018 dove troverete complicità e occasioni per farvi valere. Ma Saturno sarà invece in opposizione, e le posizioni dei due pianeti, rappresentano la necessità di fare cose nuove, ma anche di fare tanta fatica e la necessità di prendere talvolta, decisioni drastiche. E tempo di dare un taglio a situazioni che hanno esaurito il loro apporto positivo, per cui anche nel lavoro per chi è andato avanti per inerzia, s’impongono delle scelte anche per situazioni contingenti economiche. Tali scelte non saranno facili e potrebbero mandarvi in crisi, ma c’è bisogno di avere cura delle situazioni. Il 2018 è l’anno in cui sarà possibile cambiare lavoro cadendo in piedi. Sarà un anno molto importante per le questioni sentimentali, c’è la possibilità di uscire vincenti da una sfida in amore, e di trovare un nuovo riferimento, sarà il caso di chiudere determinate relazioni a fronte di buone nuove.

LEONE: Fate attenzione alle spese per questo 2018, le uscite potrebbero riguardare casa, famiglia o eventi. Nessuna decisione sbagliata sarà irrimediabile, ma con Giove sfavorevole, meglio non fare il passo più lungo della gamba. Nel lavoro, per coloro che hanno intrapreso da poco una strada non molto soddisfacente, alle porte c’è una chiusura tra aprile e maggio che lascerà un po’ interdetti. Le cose miglioreranno decisamente a partire da luglio fino a tutto settembre nel campo professionale, anche per chi inizia un nuovo lavoro o deve concludere gli studi. Il mese più interesante nella sfera dei sentimenti, sarà Agosto. Tutto ciò che è stato spazzato negli utimi mesi, non deve essere recuperato, e sarà possibile vivere una grande passione anche dopo una separazione. In vista tanti SI’ nella seconda parte dell’anno, dunque, dopo tanti ostacoli e imprevisti, potrete stabilizzare un’unione.

VERGINE: Il 2018 sarà un anno importante per chi ha progetti e idee, l’importante è mettersi in gioco, mentre le perdite di tempo faranno perdere delle ghiotte occasioni. Ciò vuol dire che dovete abbandondare ogni sorta di pessimismo e sfiducia che ha sempre bloccato anche le vostre capacità. Il quadro astrale del nuovo anno vi da forza, e diversi mesi saranno importanti nella sfera dei sentimenti. Chi ha chiuso una storia, può trovarne un’altra tra Maggio ed Agosto, saranno anche i mesi migliori lavorativamente parlando. Capacità e razionalità, vi porteranno alla decisione giusta in tutti i campi, a prescindere dalla direzione. Un vostro desiderio potrà realizzarsi, ma avrete tempo fino alla conclusione di settembre, perchè negli ultimi tre mesi dell’anno, non ci sono situazione interessanti in vista. Combattere per vincere nella prima parte del 2018.

BILANCIA: Il 2017 è stato un anno stancante che vi ha svuotato spesso di ogni energia. Nel nuovo anno, subirete gli effetti di disagi e delusioni provocate da persone che vi hanno circondato, e nonostante una vittoria, non siete rassicurati. Tra Febbraio e Aprile, per via della posizione di Saturno, potrete porvi delle domande in ambito lavorativo, se quello che svolgete fa davvero per voi. I più fortunati avranno la possibilità di cambiare. Dopo una prima parte del 2018 non facile e serena, le cose migliorano nella seconda parte dell’anno, tra revisioni di programmi e progetti. In amore ci vorrà tanta prudenza tra Febbraio ed Aprile, e anche pazienza per i rapporti lunghi o in crisi. Per i single non innamorati, potrebbero non esserci novità, volenti o nolenti, fino a Giugno. Per coloro che devono compiere il grande passo, è consigliabile riflettere ed essere convinti di sancire un’unione, a prescindere che essa avvenga tramite un matrimonio o una convivenza, in caso contrario, si va incontro, nel tempo, a conseguenze negative.

SCORPIONE: Con Giove in transito e Saturno molto favorevole, il 2018 sarà un anno molto positivo, con l’eccezione di Febbraio, soprattutto in ambito sentimentale. Anno fortunato che va aiutato, di conseguenza è necessario mettersi in gioco con ottimismo. Aprile sarà particolarmente positivo per nuovi incarichi e per esami. Un 2018 che vi rende meno vulnerabili, e che si può concludere in bellezza anche dal punto di vista economico, gli ultimi mesi dell’anno saranno molto important nel lavoro. Se avete intenzioni di sposarvi, i mesi favorevoli sono Agosto, Settembre e Ottobre, ma anche per chi ha voglia di innamorarsi. In base al vostro oroscopo, la cosa da non fare, è chudersi in se stessi.

SAGITTARIO: Sarà un 2018 diviso tra semina e raccolta, tra preparazione di qualcosa e realizzazione, a differire saranno i tempi. I primi sei mesi dell’anno, infatti, sono dediti a preparazione di progetti, magari a portare avanti relazioni amorose senza prendere decisioni importanti. Che sia studio, lavoro o amore, tutto è un’occasione, ma rimandata al buon fine solo negli ultimi mesi dell’anno, dove potrà anche esserci una grande opportunità da sfuttare che potrebbe anche stravolgere la vostra vita. Il vostro ottimismo vi sarà d’aiuto, attendere con fiducia per poi andare a segno, ci sarà solo da aspettare e costruire le fondamenta, pazientare per poi raggiungere gli obiettivi, prevalentemente da settembre in poi.

CAPRICORNO: Vi attende un 2018 all’insegna dell’energia, forza e grandi propositi, gli ingredienti necessari per cambiare la vostra vita. Potreste rendervi conto che una strada che avete intrapreso è quella errata e cambiarla, oppure dare un cambio di passo alla vostra attività. Saturno governa i nati sotto questo segno positivamente. Con questo supporto e con la consapevolezza delle proprie capacità, tutto si può ottenere. Svolte nel lavoro ma anche a livello emotivo, tra Gennaio e Maggio dovrete decidere se confermare una storia o meno. Credere in ciò che si fa, porterà a diverse gratifiche e magari a vincere una sfida. Maggio e Giugno saranno determinanti nella sfera amorosa. Un anno dunque assai favorevole, dove solo il timore di mettersi in gioco e di affrontare le paure, potrà farvi isolare e non godere del quadro astrale così positivo.

ACQUARIO: Uscite da un difficile 2017, soprattutto nei suoi ultimi mesi. Il 2018 è più confortante da questo punto di vista, soprattutto sul lato emotivo. Polemiche e malumori vi hanno fatto stare male, è necessario mettere da parte il recente passato che vi ha visto anche spettatori. Ma i cambiamenti non sono immediati, per cui non dovete avere grandi aspettative all’inizio del nuovo anno, da Marzo per esempio, finalmente sboccerà un nuovo amore, e per coloro che sono già impegnati, è meglio attendere giugno per consolidare e perndere decisioni nel merito. La seconda parte del 2018 sarà più importante, ciò che è stato maturato si compirà, specialmente a partire dall’autunno con Giove in transito favorevole. Un anno per trasferisi, per cambiamenti sia in ambito professionale che amoroso, ma ci sarà da attendere gli ultimi mesi dell’anno.

PESCI: Sarà un 2018 con tante luci e poche ombre, quest’ultime dovuto prevalentemente ai vostri stati umorali. Siete emotivi e recettivi, dunque come una spugna assorbite tutto, ma nel nuovo anno non dovete farvi condizionare da situazioni o persone che possono rappresentare un intralcio nel vostro percorso, con riferimento soprattutto alla sfera sentimentale. A questo proposito, nuovi amori in vista o grandi conferme per quelli in corso, specialmente nei mesi estivi. Avrete la possiiblità di cogliere ottime opportunità lavorative in base al vostro percorso e nonostante un’eventuale crisi risalente l’estate del 2017. Da Giugno in poi i mesi più favorevoli. Nuova passione per chi si è separato. Apritevi, è arrivato il tempo di parlare e non tenersi le cose dentro, sarete più disponibili e dovrete avere più cura per voi stessi.

Condividi con i tuoi amici