Marsala, un altro scomparso: è il 70enne Giuseppe Bellafiore

Cronaca e Notizie Dalla Provincia In Primo Piano

Un’altra persona nelle scorse ore è scomparsa da Marsala. Dopo Angelo Gentile – che si trovava ricoverato in una casa di cura, un uomo di 70 anni che attualmente risulta disperso. Giovedì scorso, 10 gennaio, Giuseppe Bellafiore si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava. L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura.
Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 – 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore.

Giuseppe Bellafiore è stato impegnato in politica per tanti anni, consigliere del quartiere numero 2 Matteotti. E’ stato Presidente e componente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Giovanni XXIII”. Era un insegnante di educazione tecnica in pensione.

Condividi con i tuoi amici