Mazara, il 24 agosto lo spettacolo “Pina Volante” organizzato dall’Ass. “Mokarte”

Eventi Mazara del Vallo

   La neo costituita Associazione Culturale “MokArte” si presenta alla Città di Mazara del Vallo con l’evento spettacolo “Pina Volante: Giusy Barraco a muso duro”, prodotto dall’Associazione Culturale Teatro Libero, e per la regia e drammaturgia di Giacomo Bonagiuso.

La rappresentazione, in scena il 24 agosto alle 21.30 presso l’atrio del Collegio dei Gesuiti (piazza del Plebiscito, Mazara del Vallo), affronta il tema della disabilità intesa come diversità che si tramuta in un cambiamento da protagonisti.

Si tratta di spettacolo di sensibilizzazione  attraverso una raccolta fondi e con ingresso su prenotazione (inviando un messaggio whatsapp al cellullare 3490921873). L’evento è patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo.

“MokArte –spiega il suo presidente, l’avv. Francesca Fontana-  nasce dall’idea di un gruppo di amici impegnati in campi diversi, dalla comunicazione all’arte latu sensu. L’associazione ha come obiettivo principale la sensibilizzazione delle diverse generazioni, attraverso i linguaggi espressivi e dell’arte, su temi sociali e culturali”.

 

 

Condividi con i tuoi amici