Mazara, 3° Raduno-POGGIO ALLEGRO. Entusiasmo e grande partecipazione per il raduno

Atletica In Primo Piano Mazara del Vallo Sport

Per il terzo anno consecutivo i Bikers della Ciumara Bikers e i Runners della PAM hanno organizzato il 3° Raduno Poggio-Allegro.

Una nuova ed esaltante esperienza tra le verdeggianti campagne mazaresi. Un raduno aperto alle due specialità di mountain bike e running che ha coinvolto le famiglie e gli accompagnatori degli atleti partecipanti con una serie di attività collaterali al ciclismo e alla corsa, come ad esempio da quest’anno lo spinning.

A dare il via alla gara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, intervenuto ieri mattina, insieme all’Assessore Vito Billardello, al Presidente del Consiglio Vito Gancitano e al capo Gruppo di maggioranza, Giampaolo Caruso, al 3° Raduno per mountain bike organizzato dal gruppo ciclistico MTB Ciumara Bikers – PAM con il patrocinio della Città che si è svolto presso il Baglio Poggio Allegro nelle vicinanze di Borgata Costiera.

Gli atleti in Mountain Bike che hanno partecipato al raduno hanno percorso circa 40 km tra gli incantevoli sentieri del nostro territorio con passaggi anche nelle campagne degli altri comuni belicini; Alla fine sono stati premiati non solo i bikers e i runners ma anche la società con più partecipanti, quella proveniente da più lontano, il biker più giovane e la donna più veloce.

(Fonte comunicato: Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia)

Condividi con i tuoi amici