Mazara. Avviso per la selezione di operatori pubblici e privati per servizi di sharing monopattini

In Primo Piano Mazara del Vallo

In attuazione del documento tecnico “CIRCOLAZIONE DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA (MPPE)” approvato dalla Giunta municipale con deliberazione n. 121/2021 (Vedi Nota stampa del 28 giugno ), è stato pubblicato all’albo pretorio online comunale l’avviso pubblico, a firma del dirigente del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” arch. Maurizio Falzone, per selezionare gli operatori pubblici e privati che intendano istituire servizi di Sharing di mezzi MPPE con modalità free-floating a servizio degli utenti per un periodo di sperimentazione di due anni, a decorrere dalla data che verrà comunicata all’atto dell’autorizzazione da parte del Comune di Mazara del Vallo.

Viene fissato un numero massimo di operatori non superiore a 5 e un numero di veicoli, per ogni operatore, non superiore a 200, per un totale complessivo di veicoli sul territorio pertanto non superiore a 1.000.

Le proposte, contenenti la documentazione prevista dall’avviso pubblico, dovranno pervenire al Comune di Mazara del Vallo, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 9 del giorno 30/07/2021, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: lavoripubblici@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

Per  ulteriori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato o scaricarlo, cliccando:  LINK AVVISO MONOPATTINI

Comunicato stampa a cura: Ettore Bruno (addetto stampa Città di Mazara del Vallo)

Condividi con i tuoi amici