Mazara Calcio, iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19

Calcio In Primo Piano Mazara del Vallo Sport

La società Mazara calcio comunica che da oggi è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione calcistica Eccellenza 2018/19.

Essere sostenitori della squadra del  Cuore è di rilevante importanza, per il grande attaccamento ai colori della squadra della propria città e al grande sostegno che si vuole dare per un gesto dal grande significato. Un atto d’amore verso  i colori gialloblu a sostegno  del tuo, vostro, nostro Mazara, ecco perché quest’anno lo slogan che ci unirà tutti sarà: “LA MIA CITTA’, DUE COLORI… UN SOLO AMORE. IO CI SONO!” Anche quest’anno l’immagine pubblicitaria e il progetto grafico sono stati realizzati da Gianfranco Campisi, autore anche del nuovo sito www.mazaracalcio.net.

COSTI ABBONAMENTI CON I RELATIVI SETTORI

I relativi costi degli abbonamenti comprendono l’ingresso allo stadio Nino Vaccara per assistere a 13 delle 15 gare casalinghe di campionato. Due gare, indicate come “La Giornata Gialloblu” saranno scelte a discrezione della società.

SETTORE TRIBUNA COPERTA:  100 Euro

SETTORE TRIBUNA CENTRALISSIMA “SUPPORTER”:  500 Euro (Prezzo a sostegno speciale. Validità per tutte le 15 gare del campionato)

SETTORE CURVA: 60 Euro

Punto Vendita Abbonamenti: Bar Stadio di fronte lo stadio Comunale Nino Vaccara

Altro contatto vendita e per tutte le informazioni, contattare il direttore generale Davide Titone al numero telefonico 3209137756.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi

Condividi con i tuoi amici