Mazara Calcio, per la prima gara interna con la Pro Favara mister Tarantino convoca 19 giocatori

Calcio In Primo Piano Sport

Il Mazara ha ultimato la settimana di allenamenti in vista della prima gara di campionato al Nino Vaccara contro la Pro Favara. Dopo la seduta di rifinitura mister Pietro Tarantino ha diramato la lista dei convocati. Sono 19 i convocati. Virgilio sarà assente per una squalifica subìta nello scorso campionato. Per domani è in forte dubbio il difensore Baiata per un problema al ginocchio. In maglia gialloblu ci sarà il neo tesserato palermitano, Andrea Rizzo, classe 01, terzino destro, proveniente dalle giovanili del Palermo. Ancora out Angelo Rosella che dovrà vedersi la partita dalla tribuna, il giocatore dopo l’intervento chirurgico per pubalgia acuta sta superando con celerità tutti i test fisici e già in questa settimana ha iniziato a lavorare con il gruppo, addirittura ha già disputato le prime partitelle in famiglia. Il suo ritorno in campo non appare lontano. Il centrocampista Caronia reduce da un infortunio alla mano appare recuperato e con una rigida fasciatura potrebbe essere della gara.

ELENCO CONVOCATI

Ceesay, Giacalone (99), Curseri (00), Urruty, Cipolla, Nizzola, Caronia, Rizzo (01), Accardo, Bilello, Lamia, Messina, Concialdi, Settecase, Basiricò (99), Baiata, Salvo (00), Maggio (00), Corvaja (00).

La gara si svolgerà domenica 9 settembre e avrà inizio alle ore 15,30 e sarà diretta dall’arbitro: Liberio Fundarotto della sezione di Trapani che sarà coadiuvato dagli assistenti: Vito Licari della sezione di Marsala e Salvatore Girolamo della sezione di Trapani.

Il costo dei biglietti al botteghino è il seguente: Tribuna coperta 10 euro; Curva e settore ospiti 5 euro; Ingresso omaggio per i ragazzi fino a 14 anni con presentazione di documento all’ingresso.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi

Condividi con i tuoi amici