Mazara, Ciccioloso al Comune

Dal Comune In Primo Piano Mazara del Vallo Spettacolo

Di lui si è occupato anche l’agenzia giornalistica Ansa, con un lancio che recita: “Nella vita reale fa l’imprenditore poi nei momenti liberi apre le porte alla sua immaginazione dando vita ad un personaggio da lui inventato che ha battezzato “Ciccioloso”. I suoi sketch sono tipici di una comicità fra cabaret e freddure inglesi. Le sue apparizioni su Facebook sono seguite da migliaia di spettatori, su una pagina specifica. Ad averla creata è stato Francesco Ferrante, 41 anni, di Mazara del Vallo”.

Ieri al Palazzo di Città Francesco Ferrante è stato accolto dal Sindaco Salvatore Quinci che si è congratulato per il successo mediatico raggiunto dall’imprenditore con il personaggio “Ciccioloso”.

Ferrante ha ribadito che la creazione del personaggio “è un modo per fare dimenticare alle persone anche la routine della vita quotidiana” e nella duplice veste di imprenditore ma anche di personaggio goliardico, ha manifestato la disponibilità all’organizzazione di un evento gratuito “per far trascorrere momenti in allegria e di svago ai cittadini e turisti mazaresi”.

Al termine dell’incontro foto-ricordo, con le immancabili magliette “Ciccioloso” create per l’occasione.

Condividi con i tuoi amici