Mazara. Cimitero, anche per la prossima settimana l’ingresso in ordine alfabetico. Ecco il calendario

Dal Comune In Primo Piano Mazara del Vallo

In risposta a numerosi quesiti sull’argomento l’assessore ai Lavori Pubblici Reina ha confermato che anche la prossima settimana l’ingresso al cimitero comunale sarà contingentato secondo il calendario d’ingresso già in vigore la scorsa settimana.

L’accesso al cimitero è consentito ad una sola persona per defunto, al fine di evitare ogni forma di assembramento, fatta salva la possibilità di consentire l’accesso ad un massimo di due persone per defunto nel caso in cui si rendesse necessario recare con sé minori o accompagnare persone con difficoltà motorie, anziani e disabili; nel caso di necessità di un accompagnatore, questi non dovrà osservare il contingentamento alfabetico.

Personale comunale in collaborazione con volontari del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile controlleranno sia l’ingresso che l’interno del Cimitero, vigilando sul rispetto delle distanze di sicurezza.

Lunedi 18 maggio Cognomi con lettere iniziali A – B
Martedi C – D – E
Mercoledi F- G – H – I – J – K
Giovedì  L – M – N – O – P
Venerdi Q – R- S – T – U
Sabato V – W – X – Y – Z .
Lunedì e mercoledì l’ingresso è consentito dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30; il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13.
Comune di Mazara – Ettore Bruno
Condividi con i tuoi amici