Mazara, convegno “Donne e Lavoro”

Dal Comune Mazara del Vallo

“Donne e Lavoro: un binomio sempre difficile e faticoso”: questo il tema del convegno che si è svolto questa mattina nell’aula formativa “Filippo Basile” del Palazzo della Legalità di Mazara del Vallo, a cura delle Associazioni Demetra e La Mimosa, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I lavori, moderati da Rossella Alfieri, sono stati introdotti dai saluti istituzionali del Vice Sindaco Adele Spagnolo e dalla presentazione della presidente dell’Associazione Demetra, Alba Di Giorgi.

Relatori del convegno sono stati: il segretario generale del Comune di Mazara del Vallo Antonella Marascia, la presidente del C.u.G. ( Organismo unico di garanzia per le pari opportunità del Comune di Mazara del Vallo) Maria Antonietta Provenzano, il segretario comunale della Cgil Vito Gancitano, la dirigente Auser Anna Maria Fontana e la responsabile della progettazione dell’Associazione La Mimosa Giusi Giacalone.

Nel corso dell’incontro è intervenuta una delegazione di studenti delle quarte classi dell’Istituto d’Istruzione Superiore Francesco Ferrara.

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici