Mazara, convocato il consiglio comunale, tra i punti: debiti fuori bilancio, riapertura biblioteca e altro ancora

In Primo Piano Mazara del Vallo Politica

Il consiglio comunale di Mazara torna a riunirsi martedì 27 Febbraio alle ore 15:30, gli argomenti da trattare presenti nell’ordine del giorno, tra gli altri, interventi urgenti per la riapertura della Biblioteca Comunale, installazione di un pannello commemorativo in Piazza dello Scalo, accordo co-marketing con l’aeroporto di Trapani “Vincenzo Florio”.

Si discuterà inoltre della mancata proroga  di n. 38 contratti di diritto privato a tempo determinato del personale precario nel Comune di Mazara del Vallo. Si tornerà a discutere del progetto che dovrebbe essere ormai approvato riguardo la realizzazione di un impianto di Distribuzione Carburanti e gas naturale (metano) da realizzarsi nella via G. Bessarione, in Mazara del Vallo.

Almeno quattro i punti riservati al riconoscimento del debito fuori bilancio per spese legali derivanti da sentente a favore di alcune ditte private. Queste e altre ancora sono i punti previsti nell’ordine del giorno che verranno discussi, salvo mancanza numero legale, martedì prossimo.

Condividi con i tuoi amici