Mazara: convocazione consiglio comunale in seduta urgente per il giorno 11/09/2020

In Evidenza

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente.

Prot. Gen. n. 59187 del 09/09/2020
Ai Consiglieri Comunali
tramite l’Ufficio Messi
Al Signor Sindaco
Agli Assessori Comunali
Al Segretario Generale
e, p.c. Al Collegio dei Revisori dei Conti
“ Ai Dirigenti dei Settori
“ Al Comandante della P.M.
LL.SS.
All’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica
Palermo
Al Signor Prefetto – Ufficio Territoriale del Governo
Trapani

Si comunica alla S.V., ai sensi degli artt. 37 e 41, del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del  residente n. 14 del 09/09/2020, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente, per il giorno: 11 Settembre 2020 alle ore 09:00.
Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è ufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti  dei consiglieri comunali in carica. Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
1) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio a seguito atto di precetto su sentenza n.
407/2018 emesso dal Tribunale di Marsala – Ditta SFC Costruzioni srl.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.  Si comunica, inoltre, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con accesso limitato per i cittadini e nel rispetto del distanziamento sociale.

Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano

Condividi con i tuoi amici