Mazara, convocato il consiglio comunale per giovedì 24 maggio alle ore 15

In Primo Piano Mazara del Vallo Politica

Si comunica, ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 9 del 18/05/2018, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 24 Maggio 2018 alle ore 15:00.

Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4. Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

  1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
  2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.
  3. Approvazione piano di miglioramento dei servizi di Polizia Locale – Art. 13 L.R. 17/90 – Anno 2018.
  4. Approvazione del Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
  5. ORDINE DEL GIORNO: Problematica Consorzi di Bonifica.
  6. MOZIONE: Stato di Calamità Naturale e misure di sostegno per le Aziende Agricole.
  7. MOZIONE: Installazione nelle varie piazze cittadine di quadri elettrici e punti luce comunali.
  8. MOZIONE: Piantare un albero per ogni nuovo nato iscritto all’anagrafe del comune di Mazara del Vallo.
  9. MOZIONE: Una nuova vita, un nuovo albero.
  10. MOZIONE: Polmone verde o piccoli polmoni verdi diffusi in Città.
  11. MOZIONE: Ufficio di Piano per la redazione del PRG – Fornitura di attrezzature d’ufficio, disponibilità locali ad uso esclusivo, compensi per i componenti.
  12. MOZIONE: Vigilanza e sorveglianza parco giochi sul lungomare San Vito. La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Il Presidente del Consiglio Comunale

f.to Rag. Vito Gancitano

Condividi con i tuoi amici