Mazara: E’ in corso una petizione per chiedere la riapertura della chiesa di San Francesco con la conferma di Padre Nicola

Attualità In Primo Piano Mazara del Vallo

Riceviamo e pubblichiamo la seguente petizione pervenutaci…

Cari concittadini vi invito a firmare la petizione per richiedere al Vescovo la riapertura della chiesa di San Francesco e la conferma dell’assegnazione della sede nei confronti di Padre Nicola. Firmate in tanti e condividete!!! Facciamo sentire il nostro sostegno a Padre Nicola!

All’attenzione del Vescovo Domenico Mogavero.

Egregio Mons. Domenico Mogavero,

Le scrivo in nome di tutti i fedeli e non fedeli che hanno firmato la petizione. Padre Nicola Misuraca é un grande prete, ha servito con grande passione Dio e la Chiesa, ha aiutato tante persone, é un importante esempio per tutta la comunità, noi tutti abbiamo bisogno di lui, le chiediamo quindi, confidando nel suo senso di giustizia di far riaprire la Chiesa di San Francesco, luogo di straordinaria importanza storica, culturale ma soprattutto sociale, che Padre Nicola ha contribuito a valorizzare con il suo lavoro, e le chiediamo inoltre di confermare l’assegnazione al suddetto. Nella speranza che accolga le nostre preghiere, cordiali saluti.

Giulia Salerno

FIRMA LA PETIZIONE

Condividi con i tuoi amici