Mazara, domenica sera si concludono i festeggiamenti del SS Crocifisso

Eventi Mazara del Vallo

Ordinanza del Comandante di Pm per garantire la sicurezza della processione religiosa

Domenica 06 Maggio 2018, a partire dalle ore 19,30, si svolgerà la tradizionale processione religiosa del SS.CROCIFISSO a conclusione dei festeggiamenti iniziati il 2 maggio e coordinati dal parroco don Vincenzo Aloisi.

La processione, partendo dalla Chiesa di Santa Maria di Gesù, effettuerà il seguente percorso: Piazza Santa Maria di Gesù – Via Salomone – Via Teodoro Presbitero – Piazza Imam al Mazarì – Via G. Quattrocchi – Via G.Centorbi – Via Roma – Corso V. Veneto – Via Santa Maria Di Gesù,- Via Bottego – Via Lungomazaro Ducezio – Piazzale Lungomare Ducezio (Benedizione del Mare) – Via Salvatore di Giorgi – Via Santa Maria di Gesù’ – Piazza Santa Maria di Gesù.

Per garantire lo svolgimento e la sicurezza della processione religiosa, il Comandante della Polizia Municipale, colonnello Salvatore Coppolino ha disposto con propria ordinanza:

  • Dalle ore 19:30 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00 divieto di circolazione per tutti i veicoli,durante il passaggio della processione, nel percorso sopraindicato;
  • Dalle ore 17:30 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00 il divieto di sosta per tutti i veicoli nellaPiazza Santa Maria di Gesù e nella Via Santa Maria di Gesù ( tratto compreso tra la Via V.Veneto e la Piazza Santa Maria di Gesù’.

L’ordinanza non si applica ai veicoli di supporto alla manifestazione religiosa.

Comune di Mazara – Ettore Bruno

Condividi con i tuoi amici