Mazara, giovedì consiglio comunale

Dal Comune Eventi In Primo Piano Mazara del Vallo

Tra i punti le mozioni sulla cittadinanza onoraria a Liliana Segre e sul rilancio dell’aeroporto. Previsto l’intervento del Presidente di Airgest Salvatore Ombra

Il Consiglio comunale di Mazara del Vallo tornerà a riunirsi giovedì 5 dicembre con inizio alle ore 17 nell’aula consiliare di via Carmine.

I punti inseriti all’ordine del giorno sono 6 e tra questi spiccano le mozioni per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre e le iniziative per promuovere il rilancio dell’Aeroporto “Vincenzo Florio”.

A tal proposito il presidente dell’Airgest Salvatore Ombra ha accolto l’invito del presidente Gancitano a presenziare alla seduta ed interverrà direttamente sul tema del rilancio dell’aeroporto che è anche oggetto di una mozione che sarà discussa in aula e che è stata firmata da tutti i 24 consiglieri comunali.

La mozione, in particolare, impegna l’Amministrazione di concerto con lo stesso Consiglio ad attivarsi al fine di trovare nuove risorse economiche e porre in cantiere tutte le iniziative che possano rilanciare l’Aeroporto Vincenzo Florio ed il turismo, anche tramite il Distretto turistico.

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici