Mazara. Il Comune ricerca un immobile per una Guardia Medica Estiva a Bocca Arena

Dal Comune In Evidenza

L’Amministrazione comunale ricerca un immobile in contrada Bocca Arena da destinare a Guardia Medica estiva nella contrada Bocca Gilletto Arena per la durata di tre mesi.

E’ stato pubblicato nell’albo pretorio online un avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affitto di un immobile composto da un minimo di 2/3 vani ad un massimo di 4/5 vani oltre servizi, in regola con le vigenti norme urbanistiche e dotato di certificato di agibilità. L’immobile deve essere ubicato preferibilmente privo di scale di accesso e ubicato al piano terra.
Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza al protocollo generale dell’Ente o via mail pec entro e non oltre le ore 12 del 27 giugno. La mail da utilizzare è: lavoripubblici@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

All’esterno della busta chiusa o nella mail dovrà essere indicata la dicitura “Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affitto di un immobile sito nella contrada Bocca Arena da adibire a Guardia Medica Estiva”.

L’istanza dovrà contenere autocertificazione, planimetria e offerta comprensiva dei costi di utenze.

Come confermato dal Commissario dell’Asp di Trapani Zappalà nel corso del consiglio comunale aperto sulle criticità della sanità cittadina l’azienda sanitaria si è dichiarata disponibile ad accogliere le istanze della Città espresse anche attraverso una mozione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale per l’attivazione di una Guardia Medica Estiva in contrada Bocca Arena. Il Comune si sta pertanto adoperando per la ricerca di un immobile da mettere a disposizione dell’Asp per il periodo di tre mesi.

Comunicato Stampa Comune di Mazara del Vallo

Condividi con i tuoi amici