Mazara: inaugurato alla presenza del Presidente Musumeci il circolo politico di Diventerà Bellissima ORGOGLIO E FUTURO – “Giustino Blandi”

Amministrative 2019 Mazara del Vallo Politica

Nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre 2018 presso la Sala Gialla del Cinema Rivoli di Mazara del Vallo si è tenuta l’inaugurazione del locale circolo politico di Diventerà Bellissima ORGOGLIO E
FUTURO – “Giustino Blandi” alla presenza del Presidente della Regione On. Nello Musumeci e della vedova del compianto Giustino Blandi Avv. Tania Pontrelli. La manifestazione, molto sentita e partecipata da cittadini e addetti ai lavori, è stata moderata dal Geom. Vito Clemense, membro del direttivo regionale di Diventerà Bellissima. Nel corso dell’incontro si sono registrati i saluti al locale circolo da parte del coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima Avv. Paolo Ruggieri, del Sindaco di Custonaci Ing. Peppe Bica, dell’On. Michele Rallo, della Dott.ssa Valeria Alestra dell’Udc, dell’Avv. Giulia Ferro referente del Movimento Diritto alla Città e del Dott. Salvatore Quinci direttore dell’Agenzia delle Entrate di Marsala.

Il primo intervento nel corso dei lavori è stato quello del giovane presidente del locale circolo ORGOGLIO E FUTURO – “Giustino Blandi”, Dott. Antonino Asaro, il quale ha innanzitutto
ringraziato tutti gli aderenti al circolo ed in particolar modo il Rag. Aurelio Norrito per la fiducia che hanno riposto nei suoi confronti. Asaro ha affermato nel corso del suo intervento che, in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Mazara nella primavera del 2019, il movimento che guida è aperto al dialogo con i tradizionali partiti del centrodestra ma è anche disponibile al confronto con movimenti e liste civiche che intendono portare avanti un progetto chiaro e credibile nell’esclusivo e solo interesse di Mazara e dei cittadini mazaresi.

Molto articolato è stato l’intervento del Presidente della Regione On. Musumeci, il quale ha spiegato alla platea presente in sala il lavoro finora svolto dal suo esecutivo regionale in questo
primo anno di lavoro senza proclami ed annunci ma in silenzio e a testa bassa. Il Governatore Musumeci ha, inoltre, molto apprezzato le iniziative politiche portate avanti in questi mesi dal giovane Presidente del locale circolo di DB Dott. Antonino Asaro spronandolo ed invitandolo a continuare in tal senso il proprio compito cercando di essere protagonisti nella scrittura di una nuova e brillante pagina per il futuro di Mazara.
Al termine dei lavori il presidente Antonino Asaro ha consegnato delle targhe ricordo della giornata al Presidente Musumeci, nominato “Presidente Onorario” del circolo politico mazarese ed all’ Avv. Tania Pontrelli, nominata membro onorario del circolo.

Comunicato Stampa

Condividi con i tuoi amici