Mazara, incontro con la cantante La Zero e l’artista Mirko Gancitano

Dal Comune In Primo Piano Mazara del Vallo Musica

Questa mattina al palazzo di città il Vice Sindaco Vito Billardello ha incontrato la cantante MANUELA ZERO accompagnata dall’artista mazarese Mirko Gancitano e dai fratelli Natale e Piero Campisi alla presenza del consigliere comunale Cesare Gilante.

“È stato emozionante – ha detto La Zero – esibirmi nella città di Mazara del Vallo nel grande evento Miss Mare. L’affetto è stato immenso. Oggi lo posso dire, sono una napoletana ma anche una mazarese di adozione”.

Il Vice Sindaco ha omaggiato l’artista di Sorrento con un piatto del comune.

Nell’occasione il vice Sindaco ha espresso all’artista Mirko Gancitano il compiacimento per le positive esperienze che sta maturando in Rai. “Quando è la tua città a riconoscere l’impegno profuso, la passione e la dedizione – ha detto Gancitano – l’orgoglio vale doppio. Voglio in particolare ringraziare l’amministrazione di Mazara e le persone che mi hanno sempre appoggiato. Prometto di continuare così, e di parlare tanto di noi mazaresi, abitanti della città più bella del mondo”.

Il vice sindaco Billardello ha inoltre espresso ai fratelli Campisi il compiacimento dell’amministrazione per il successo di miss Mare.

Condividi con i tuoi amici