Mazara, incontro tra il sindaco Quinci e l’associazione Nazionale Carabinieri

Dal Comune Mazara del Vallo
“Ho accolto con piacere al Palazzo comunale la delegazione regionale e locale dell’associazione nazionale Carabinieri che questa mattina mi ha reso visita per un primo incontro istituzionale.  Abbiamo convenuto  sulla necessità che la pubblica amministrazione dialoghi costantemente con il mondo dell’associazionismo e del volontariato nell’esclusivo interesse dei cittadini e soprattutto degli ultimi”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, dott. Salvatore Quinci, che questa mattina ha incontrato nel Palazzo di Città l’Ispettore della Sicilia dell’Associazione Nazionale Carabinieri dott. Ignazio Buzzi, il presidente della sezione di Mazara, vice brigadiere Guglielmo Barraco ed il segretario dell’associazione nazionale Carabinieri di Mazara, maresciallo Vincenzo Giacalone.
Nel corso del cordiale incontro, l’associazione nazionale Carabinieri si è congratulata con il Sindaco Quinci per il successo elettorale ottenuto ed ha espresso gli auguri di un proficuo lavoro da estendere all’intera Amministrazione Comunale.
Al termine dell’incontro il Sindaco Quinci ha donato all’associazione nazionale Carabinieri il crest ed il book fotografico della Città.
Comunicato Stampa Comune di Mazara
Condividi con i tuoi amici