Mazara, l’istituto “F.Ferrara” organizza la II° ed. dell’Open day sul piano nazionale per la scuola digitale

Mazara del Vallo

A grande richiesta Domenica 28 gennaio 2018 l’Istituto di Istruzione Superiore “Francesco Ferrara” di Mazara del Vallo organizza la seconda edizione dell’Open-day 2.0 a.s. 2017/18 Azione #28 del Piano nazionale per la scuola digitale .

Come la prima, la manifestazione è finalizzata a fare conoscere l’offerta formativa e le strutture delle due sezioni che compongono l’IIS Ferrara : l’Istituto Tecnico Settore Economico (ex Istituto Tecnico Commerciale) sito in via San Pio da Pietrelcina 4 in c/da Affacciata e la sezione Professionale –indirizzi Ottico, Alberghiero,e Manutenzione Assistenza Tecnica, sito in via Mario Mafai 9. Le due sezioni rimarranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per accogliere tutti coloro che sono interessati a visitare gli spazi, le strutture , e a prendere visione dei contenuti dell’organizzazione e dell’offerta formativa delle due sezioni.

Durante la manifestazione avranno luogo attività di coinvolgimento della comunità scolastica per dedicare spazi educativi e opportunità di comunicazione alle famiglie e agli altri attori del territorio finalizzati alla realizzazione di una cultura digitale condivisa ai sensi dell’ Azione #28 del Piano nazionale per la scuola digitale.

Comunicato stampa
Condividi con i tuoi amici