Mazara, manifesto elettorale e disponibilità plessi scolastici

Amministrative 2019 In Primo Piano Mazara del Vallo Politica

Il manifesto contente i nomi dei candidati sindaco ammessi al ballottaggio in programma domenica 12 maggio (Salvatore Quinci e Giorgio Randazzo) e delle liste collegate è stato affisso negli spazi elettorali e pubblicato nel portale istituzionale.

L’ordine dei candidati è stato disposto a seguito di sorteggio, mentre l’ordine dei contrassegni delle liste collegate rispetta quello risultante dal sorteggio già effettuato nel primo turno di votazione.

E in vista del turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco, con ordinanza n. 49 del 6 maggio il Commissario straordinario del Comune dr. Antonio Lo Presti ha disposto che i plessi scolastici sedi di seggio elettorale dovranno essere messi a disposizione del Comune dal pomeriggio di venerdì 10 maggio fino all’intera giornata di martedì 14 maggio, sia per preparare gli stessi seggi che, successivamente alla giornata di elezioni, per le operazioni di pulizia e disinfezione dei locali. Pertanto nei plessi scolastici sedi di seggio elettorale le lezioni saranno interrotte dal pomeriggio di venerdì 10 maggio per riprendere mercoledì 15 maggio.

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici