Mazara, Michele Reina in Consiglio Comunale subentra al Dott. Nino Arena

In Primo Piano Mazara del Vallo Politica

Nel corso della seduta di consiglio comunale di Mazara di giovedì scorso,  l’aula ha proceduto alla surroga del consigliere dimissionario Antonino Arena, con il primo dei non eletti della lista civica “Mazara nel Cuore”. Si tratta di Michele Reina, sindacalista di 48 anni, che nelle scorse consultazioni amministrative ha ottenuto 305 preferenze.

Per Reina è la seconda esperienza in consiglio comunale dopo quella della consiliatura 2009-2014. Anche in quella consultazione elettorale era schierato all’opposizione del sindaco Cristaldi. Il consiglio ha discusso sulle comunicazioni e sulle interrogazioni ma principalmente dell’ospedale Abele Ajello che, se pur classificato di 1° livello, potrebbe essere – è stato detto – depotenziato in qualche reparto.

Da tenere presente che a Mazara si è aperta la campagna elettorale per le prossime amministrative di primavera e già c’è la corsa per gli assestamenti nelle liste. L’ospedale sarà sicuramente uno dei temi della prossima campagna elettorale. Si è discusso, inoltre, dei tanti problemi idrici sorti negli ultimi tempi che hanno creato molti disagi in varie zone della città.

(Nella foto il neo consigliere Michele Reina)

(Fonte: Giornale di Sicilia – Salvatore Giacalone)

Condividi con i tuoi amici