Mazara, Mora&Bronski in concerto. Venerdì 4 gennaio dalle ore 20,30 all’Auditorium Mario Caruso di via Bagno

Arte e Cultura Eventi Mazara del Vallo

Venerdì 4 gennaio all’Auditorium Mario Caruso di via Bagno, a cura dell’Associazione Il Canto del Marrobbio, spettacolo musicale “Befana in Blues” dedicato al grande Blues con la “prima” in Sicilia del gruppo “Mora&Bronski”: il duo composto da Fabio Mora e Fabio “Bronski” Ferraboschi, che si è fatto apprezzare nel panorama musicale italiano ed internazionale con i tre lavori discografici “Naif”, “2” e “50/50” e che alternano musica afro-americana e folk americana, alternandola con canzoni originali che tendono a mantenere la stessa radice sonora.

Il concerto di Mora&Bronski, che inizierà alle ore 21,30,  sarà preceduto a partire dalle ore 20,30 da uno spettacolo musicale blues a cura di artisti locali, presentato da Ignazio Calamia. Si esibiranno sul palco: Antonino Bonomo, Danilo Cristaldi, Nino Oddo, Fabrizio D’angelo, Francesco Sciacca, Antonino Cuccia.

Ingresso libero. Evento inserito nel programma di manifestazioni natalizie e d’inizio d’anno promosso dall’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo.

Comunicato Stampa

Condividi con i tuoi amici