Mazara. Omaggio della Commissione Sport all’associazione Mazara Combat

In Primo Piano Mazara del Vallo Sport
 

Incontro al Palazzo di Città alla presenza del presidente del consiglio Vito Gancitano. Compiacimento per i successi ottenuti alla competizione “The Golden Cage” di Roma con il trionfo dell’atleta brasiliano della Mazara Combat Gustavo Santos

La commissione consiliare sport del Consiglio comunale di Mazara del Vallo, presieduta da Stefania Marascia, unitamente al presidente del consiglio Vito Gancitano, hanno incontrato al Palazzo di Città atleti e tecnici dell’associazione Mazara Combat, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti ad inizio mese all’Heaven Fight Arena di Roma alla competizione Ufc fight pass  “The Golden Cage 3” che ha visto trionfare l’atleta brasiliano della Mazara Combat Gustavo Santos, con buoni risultati ottenuti dagli altri atleti tesserati per la società mazarese.

La presidente e preparatrice atletica Giovanna Bellotta con il coach Vito Argirò hanno guidato la delegazione di atleti composta da Gustavo Santos, Bartolomeo Esposto, Yahia Wally e Andrea Giacalone.

Condiviso da tutti i presenti l’auspicio che possa passare presto l’emergenza sanitaria e riprendere la normale attività sportiva ed agonistica.

Nella foto da sinistra: Yahia Wally, Bartolomeo Esposto, Andrea Giacalone, Gustavo Santos, Vito Argirò, Vito Giacalone, Stefania Marascia, Antonella Coronetta, Isidonia Giacalone e Valentina Grillo.

Ettore Bruno addetto stampa Città di Mazara del Vallo

Condividi con i tuoi amici