Mazara piange il giovane chitarrista Fabrizio Bruno

Cronaca e Notizie In Primo Piano Mazara del Vallo Musica

Il mondo della musica piange la morte di Fabrizio Bruno, chitarrista della nota band di Mazara del Vallo “The Remakers”. 36 anni, sposato e padre di due figli, faceva il posturologo, oltre che, come dicevamo, il musicista.

Stanotte il nostro Fabrizio ci ha lasciati prematuramente, un brutto male se l’è portato via. Ci dispiace dover dare questa triste notizia a tutti gli amici che in questi mesi ci sono stati vicini: oggi è il giorno più brutto per The Remakers che piangono insieme a Elisa, Manuel e Giorgio, insieme a Gaspare, Enzo, Giovanni, Claudio e tutta la famiglia Bruno la sua drammatica perdita.

“Caro Fabri, non ci mancherà solo il chitarrista, ma l’amico, il fratello, il compagno di viaggio che più di tutti ha contribuito a far diventate il nostro gruppo una straordinaria famiglia.
Ci mancheranno la tua allegria, la tua bontà e il tuo cuore grande, la tua nobiltà d’animo, le tue barzellete e le tue freddure, sempre pronte a smorzare i toni quando l’atmosfera tra sei teste si é fatta calda. Perfino tramite i tuoi messaggi su whatsapp (in questa estate in cui suonare senza vederti al nostro fianco è stato difficile), non hai fatto mancare la tua presenza, il tuo contributo la tua parola di conforto, a noi, mentre tu lottavi come un leone. Nessuno dovrebbe mai andarsene, nessuno dovrebbe mai andarsene cosi presto e in fretta, nessuno dovrebbe andarsene il giorno del suo compleanno, ma un destino beffardo in tutta questa storia ha voluto cosi. Qualsiasi cosa sarà nella nostra vita d’ora in poi sarà diversa, sarà senza di te. Veglia sulla tua famiglia, veglia su tutti noi. Ora sei un angelo, un angelo con la chitarra lassù: spara il volume e fai sentire un assolo in Paradiso.
Ti ameremo sempre 
Luciano, Ciccio Aj, Alberto, Gianfilippo, Ciccio Ag. e tutti gli amici…per sempre The Remakers
”, scrive la band in un post sulla loro pagina Facebook.

I funerali di Fabrizio Bruno saranno domani, sabato 7 settembre, alle ore 10 presso la Chiesa San Pietro di Mazara.

Gianfranco Campisi e tutta la redazione di Mazara Notizie e Radio Azimut Network esprimono il Cordoglio alla famiglia.

Condividi con i tuoi amici