Mazara, pubblicati avvisi per il potenziamento e la manutenzione illuminazione cittadina

In Primo Piano Mazara del Vallo

 

Pubblicati all’albo pretorio online due avvisi pubblici per il potenziamento e la manutenzione dell’lluminazione cittadina.

Il primo avviso riguarda il servizio di gestione e manutenzione degli impianti, nelle more dell’appalto pluriennale. L’importo a base d’asta è di euro 91.049,05. Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del 13 marzo 2018.

L’altro avviso pubblico riguarda l’affidamento della manutenzione straordinaria dei pali artistici del lungomare Mazzini-Hopps. In particolare è prevista la sostituzione dei pali già rimossi e di quelli pericolanti. L’importo a base d’asta è di euro 39.050,29. Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del 15 marzo.

Sono in fase di pubblicazione altri due avvisi pubblici che riguardano la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nella via Robert Kennedy e la nuova illuminazione nel tratto di lungomare compreso tra la scalinata di piazza Mokarta e la via Valeria, in prosecuzione della nuova illuminazione recentemente realizzata nel primo tratto di lungomare, dal piazzale Quinci fino all’altezza della villa Iolanda.

Responsabile dei procedimenti è il geometra Salvatore Ferrara dell’Ufficio Illuminazione Pubblica del Settore Tecnico.

Comune di Mazara – Ettore Bruno

Condividi con i tuoi amici