Mazara, riapertura mercato Agro Alimentare. Da assegnare gli ultimi boxes rimanenti

In Primo Piano Mazara del Vallo

Riapertura termini per l’assegnazione dei rimanenti boxes

“Vogliamo che il Mercato AgroAlimentare entri in funzione nel più breve tempo possibile ed è per questa ragione che abbiamo deciso di riaprire i termini per l’assegnazione dei boxes non ancora affidati”.

Lo ha detto il Sindaco della Città on Nicola Cristaldi, dando notizia che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine il bando per l’assegnazione dei rimanenti boxes per l’apertura del mercato Agro – Alimentare in prossimità del porto nuovo.

“Ho dato disposizione agli uffici preposti – ha aggiunto il Sindaco – di pubblicare un nuovo bando nel quale si dia nuovamente la possibilità agli operatori dei settori ortofrutticoli e ittici di poter richiedere l’assegnazione, in comodato d’uso gratuito, dei boxes. Qualora lo ritengano necessario – ha proseguito Cristaldi – le stesse ditte possono fare richiesta di più spazi e solo nel caso in cui le richieste delle categorie merceologiche ortofrutticole e ittiche non dovessero essere sufficienti a occupare le aree previste dare la possibilità ad altre attività commerciali, comunque non in contrasto con le attività di vendita di prodotto agricoli e ittici e previo parere positivo dell’ufficiale Sanitario, di poter fare richiesta dei locali non assegnati”.

Il bando con la riapertura dei termini per l’assegnazione, mediante selezione pubblica, dei boxes per il reparto ittico e ortofrutticolo nella zona del Porto Nuovo è pubblicato sull’Albo Pretorio On Line del portale istituzionale, le domande per l’assegnazione degli spazi dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Gennaio 2018.

(Mazara del Vallo – Pasqualino Mattaroccia)

Condividi con i tuoi amici