Mazara, screening epidemiologico al Porto Nuovo. Il Sindaco Quinci: “Affluenza molto bassa, vi invito tutti a sottoporvi al tampone gratuito”

Coronavirus In Primo Piano Mazara del Vallo

“Continua anche oggi lo screening epidemiologico al Porto Nuovo di Mazara del Vallo. Al momento l’affluenza è molto bassa; non si registrano i lunghi tempi di attesa degli altri giorni. Vi invito tutti ad andare e sottoporvi al tampone rapido. Operatori sanitari e volontari sono a vostra disposizione. Lo screening dei tamponi per la popolazione è uno strumento indispensabile per il contenimento del contagio. Contribuiamo tutti nella battaglia contro il virus” Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci.

Di seguito le modalità per sottoporsi al tampone gratuito:

Oggi domenica 22 novembre, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 nell’area del porto nuovo si attuerà a Mazara del Vallo la terza campagna di screening della popolazione scolastica, questa volta dedicata alle scuole elementari, per l’effettuazione su base volontaria di tamponi antigenici rapidi Covid 19.
 
CHI PUO’ EFFETTUARE I TAMPONI: I tamponi rapidi sono riservati su base volontaria alla popolazione scolastica delle scuole elementari: alunni, dirigenti, personale docente, non docente, compresi i familiari.
 
MODALITA’: Drive in (con le auto)
 
REGOLAMENTAZIONE FILA: All’ingresso dell’area del porto nuovo, subito dopo la rotatoria, saranno incolonnate quattro fila di auto.
Chi vorrà sottoporsi ai test rapidi dovrà: Portare con sé documento identità e penna per la compilazione dei moduli che saranno distribuiti direttamente nelle auto in fila da personale volontario delle associazioni del territorio che collaborano all’iniziativa con la supervisione della Polizia Municipale. I moduli per i minori dovranno essere compilati e sottoscritti da uno dei genitori o tutori.
Redazione
Questa la situazione di ieri a Mazara del Vallo
Condividi con i tuoi amici