Mazara. Selezione per titoli per un Revisore contabile indipendente progetto Sprar. Le domande entro il 6 ottobre

Dal Comune In Evidenza Politica

Con un AVVISO pubblicato oggi nell’albo pretorio online, il Comune di Mazara del Vallo indice una selezione, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di Revisore contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SIPROIMI-SPRAR – TIPOLOGIA DI AZIONE: minori stranieri non accompagnati.

 Il Comune, per il progetto di ampliamento di 30 unità (20 minori stranieri non accompagnati e 10 neo maggiorenni) ha infatti ottenuto un finanziamento di circa un milione di euro per un triennio con scadenza progettuale il 30 giugno 2023. Il progetto, a seguito di gara nel portale TuttoGare, è stato affidato all’associazione temporanea d’imprese Consorzio Hera s.c.s. Onlus – Capogruppo con Impegno 2000 Cooperativa sociale Onlus – mandante, Approdo Società Cooperativa Sociale Onlus – consorziata. Il progetto è destinato ai

L’incarico di revisore contabile indipendente può essere affidato a: o professionisti (revisori contabili iscritti al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze o revisori dei conti degli enti locali iscritti all’albo tenuto presso il Ministero dell’interno); o società di servizi o di revisione contabile. In questo caso e’ necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

Il corrispettivo economico per l’incarico, per una durata presunta di 9 mesi, è di circa 8mila 300 euro. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 6 ottobre 2022, a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione firmata digitalmente: 1) Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello A) allegato al presente avviso; 2) Curriculum vitae; 3) Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ulteriori particolari nell’Avviso al quale è allegato il modello di domanda.

Comunicato Stampa Comune di Mazara del Vallo

Condividi con i tuoi amici