Mazara verso il ballottaggio, graduatoria definitiva dei candidati a sindaco ufficializzata dall’Ufficio Centrale

Amministrative 2019 Attualità In Primo Piano Mazara del Vallo

L’Ufficio centrale, costituito presso il seggio elettorale n. 1 di Mazara del Vallo, ha determinato ufficialmente la graduatoria dei candidati alla carica di Sindaco in base ai voti validi riportati da ciascuno.

Rispetto ai dati forniti a chiusura delle operazioni di voto, si registra qualche lievissima variazione di poche unità di voti.

Questa la graduatoria definitiva: Quinci Salvatore, con voti 8.653 e Randazzo Giorgio con voti 6.666 sono i candidati ammessi al ballottaggio che si terrà domenica 12 maggio.

Seguono in graduatoria: La Grutta Nicolò, con voti 5.086; Martinciglio Antonina, con voti 3.035; Corrao Benedetta, con voti 2.883; Safina Pasquale, con voti 1.146.

Il totale dei voti validi espressi per i candidati a sindaco è di 27.469.

Si ricorda che:

Entro le ore 14:00 di sabato 4 maggio 2019 deve essere presentato alla Segreteria generale del Comune, da parte dei candidati sindaco ammessi al ballottaggio, l’elenco completo dei 5 assessori che intendono nominare, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 di domenica 5 maggio 2019 i candidati sindaco ammessi al ballottaggio hanno la facoltà di dichiarare alla Segreteria generale l’eventuale collegamento con ulteriori liste, rispetto a quella o a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici