Mazara, in visita al Comune il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza

Dal Comune Mazara del Vallo

Il sindaco Salvatore Quinci ha accolto al Palazzo di Città il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, il tenente Cristina Alba.

All’incontro hanno preso parte anche il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano ed il capitano Gianluca Esposito.

Originaria di Varese, il tenente Alba proviene dal Gruppo della Guardia di Finanza di Orbassano (Città metropolitana di Torino) e prende il posto, alla guida della tenenza di Finanza di Mazara del Vallo, del capitano Gianluca Esposito che dal prossimo 29 luglio assumerà un nuovo e prestigioso incarico alla Guardia di Finanza di Napoli.

“A nome della Città – ha detto il sindaco Salvatore Quinci – siamo lieti di dare il benvenuto al tenente Cristina Alba con la quale siamo certi di proseguire la proficua collaborazione istituzionale nell’interesse della Città, che abbiamo avviato con la Guardia di Finanza e le altre forze dell’ordine. Cogliamo l’occasione – ha concluso il Sindaco – per ringraziare il capitano Gianluca Esposito che nei suoi anni di servizio prestati nella nostra Città è stato molto apprezzato per le sue doti umane e professionali. Gli formuliamo gli auguri ed il ringraziamento della Città”.

Vito Gancitano, Cristina Alba e Salvatore Quinci

 

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici