Nicola Cristaldi  ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Calatafimi-Segesta

Amministrative 2019 In Evidenza Politica

Nicola Cristaldi  ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Calatafimi-Segesta, e lo annuncia con queste poche parole attraverso il suo profilo Facebook “Era naturale che andasse così… sarò candidato a sindaco di Calatafimi-Segesta”. Questa decisione era già stata preannunciata lo scorso 10 dicembre dallo stesso Cristaldi intervenendo alla presentazione del suo movimento politico “Futuristi”; nella stessa occasione Cristaldi aveva smentito la possibilità di una sua candidatura a Castelvetrano, smentita anche in una recente intervista rilasciata al Centro Commerciale Belicittà.

Secondo voci di corridoio, per quanto riguarda il candidato a Sindaco di Mazara invece Cristaldi la avrebbe deciso di non sostenere la candidatura del cardiochirurgo Giuseppe Bianco che aveva aderito al gruppo dei Futuristi, anche se alle precedenti Amministrative si era candidato con il centro sinistra. Bianco non era presente ad una recente riunione del gruppo Futuristi.

Si riapre il toto candidato per l’attuale Amministrazione, anche se a parere nostro non si era mai chiuso.

A questo punto chi potrebbe garantire la continuità dell’attuale Amministrazione Cristaldi? Un attuale assessore? Un tecnico esterno che accontenterebbe tutti (forse) ?

Questo il post su Facebook del Sindaco Cristaldi

Redazione

Condividi con i tuoi amici