Il plauso del sindaco al calciatore mazarese Antonio Marino. Approda in Serie A con il Lecce

In Evidenza
Il calciatore mazarese Antonio Marino, difensore centrale del Lecce, formazione con la quale ha ottenuto la promozione diretta in serie A, è stato accolto questa mattina al Palazzo di Città dal Sindaco Salvatore Quinci e dal vice sindaco e assessore allo sport  Vito Billardello.

“A nome della Città e dell’Amministrazione Comunale – ha detto il Sindaco Quinci – abbiamo voluto porgere al nostro concittadino Antonio Marino i complimenti per il brillante risultato sportivo raggiunto che rappresenta una tappa importante per la sua carriera di calciatore ed anche un bel segnale per il panorama sportivo di Mazara del Vallo”.

Antonio Marino ha ringraziato il Sindaco e l’Assessore allo Sport per la bella accoglienza, donando al primo cittadino la maglia n. 15 del Lecce, con la quale ha ottenuto il secondo posto nel campionato di serie B ottenendo la promozione diretta nella massima serie.

Il Sindaco Quinci e l’Assessore Billardello hanno fatto dono ad Antonio Marino del crest e del book fotografico della Città.

Vito Billardello, Antonio Marino e Salvatore Quinci

Comunicato Stampa Comune di Mazara

Condividi con i tuoi amici