Sanremo Young, Ouiam sei stata grande. Grazie per le emozioni che ci hai ragalato

In Primo Piano Mazara del Vallo Musica Spettacolo

Si ferma in semifinale a “Sanremo Young” la splendida avventura artistica della bravissima sedicenne OUIAM. Orgoglio della città di Mazara del Vallo e cantante dalle indiscusse qualità tecniche che hanno emozionato milioni di italiani.

Riassumendo le quattro puntate Ouiam fu salvata nella prima puntata nello show down di Paolo Bonolis, nella seconda puntata si classificò al terzo posto, nella terza ottimo secondo piazzamento e questa sera, incredibilmente la sorte ha voluto che finisse nello show down di Toto Cutugno che “purtroppo” la eliminata, sorprendendo la giuria dell’Accademy e milioni di italiani. Ouiam anche questa sera ha dato il massimo, ottimo il duetto con Iva Zanicchi e i momenti musicali con Cristina D’avena e Toto Cutugno. Ouiam, siamo sicuri che continuerà la sua avventura artistica continuando a ricevere tanti apprezzamenti e possibilmente ottenendo grandi successi.

Per la sedicenne mazarese di genitori marocchini, non mancheranno grandi soddisfazioni future, l’esperienza televisiva a Sanremo Young rappresenta il trampolino di lancio e l’inizio di una luminosa carriera. Ouiam, grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere… siamo orgogliosi di te!

Piero Campisi

 

Condividi con i tuoi amici