Scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale di Mazara

In Evidenza

 

Il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi ha partecipato quest’oggi allo scambio di auguri presso il Comando dei Vigili Urbani di Mazara del Vallo. Affiancato dal dirigente, col. Salvatore Coppolino, e dal capo gruppo consiliare Giampaolo Caruso, il Primo Cittadino ha voluto portare i propri sinceri auguri alle donne e agli uomini del corpo di Polizia Municipale per l’egregio lavoro svolto, per la costante presenza sul territorio e per gli innumerevoli interventi che quotidianamente effettuano al servizio del cittadino.

“Voglio sentitamente ringraziare – ha detto il Sindaco Cristaldi – il Comandante Coppolino, tutti gli agenti in servizio e il reparto amministrativo per il lavoro svolto e per la capacità di essere al servizio dei cittadini. Il Corpo dei Vigili Urbani – ha concluso – è il biglietto da visita di una Città, e il nostro è un gran bel biglietto”.

Il Comandante Coppolino ha ringraziato il Sindaco per le belle parole e per il supporto costante e concreto dato che ha consentito anche di implementare la dotazione di mezzi e accessori del Comando permettendo un miglior svolgimento del servizio. Un grazie sincero il Comandante lo ha poi rivolto a tutti per gli ottimi risultati raggiunti.

(Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia)

Condividi con i tuoi amici